Immersi nel Parco di Veio a 15 minuti da Roma si vive l’incantesimo della campagna romana con le sue lussureggianti colline ….

Come Arrivare
In macchina: Da Roma centro si prende via Flaminia verso nord e superato l’incrocio con il Grande Raccordo Anulare si arriva fino a Prima Porta, poi si prende via Giustiniana e alla fine del centro abitato si gira a desta per via di Santa Cornelia dove al km 3.300 sulla destra c’è una strada tutta alberata che è via dell’Ara delle Rose, dopo altri circa 300 metri sulla sinistra c’è il numero 45. Dal Grande Raccordo Anulare si prende la Cassia Bis e si esce all’uscita Castel de Ceveri. Usciti dall’incrocio si gira a destra e si imbocca via di Santa Cornelia. Dopo circa 3 km sulla sinistra c’è una strada tutta alberata che è via dell’Ara delle Rose, dopo altri circa 300 metri sulla sinistra c’è il numero 45.
Con i mezzi pubblici: Da Piazzale Flaminio (Fermata metro A raggiungibile dalla Stazione Termini) si prende la linea ferroviaria urbana Roma Nord e in 17 minuti si arriva alla Stazione di Prima Porta da li si prende l’autobus 303 che in 6-7 minuti porta alla fermata subito dopo il Bar Tre Archi. Scesi dall’autobus si continua a percorrere via di Santa Cornelia per circa 50 m e sulla destra c’è una strada tutta alberata che è via dell’Ara delle Rose, dopo altri circa 300 metri sulla sinistra c’è il numero 45.
